Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 25/a 32036 Sedico (BL) - ITALY +39 0437 573039

Tecnologia pulizia

I nostri innovativi sistemi di pulizia automatici

PATTINI ASPIRANTI

Tecnologia di pulizia
I Pattini Aspiranti sono l’esclusivo sistema di pulizia della cartuccia filtrante installato nei filtri AVC e AGT. Si tratta della tecnologia di “suction scanning”, ottimizzata dal nostro reparto di ricerca e sviluppo con un nuovo sistema flessibile a collettori elastici e un pattino di nuova generazione, che permette di avere un ottimo contatto tra pattino e cartuccia filtrante, con resa di suzione massima. Questo sistema garantisce tempi rapidi di pulizia, minimo scarico di acqua e una maggiore efficienza di pulizia senza interruzione di flusso.

Pattino pulenteAnimazione

 


SPAZZOLE

Brushes
Le Spazzole sono il sistema di pulizia della cartuccia filtrante installato nei filtri ABR. È composto da spazzole rigide, solidali ad un albero rotante, che rimuovono particelle non-colloidali bloccate sulla rete filtrante. Questo sistema non è adatto per acqua contenente particelle deformabili o colloidali.

Pattino con spazzolePattino con spazzola


PATTINI ASPIRANTI CON SPAZZOLE

Vacuum Brush
ll sistema di pulizia brevettato Vacuum-Brush è realizzato con l’inserzione di spazzole intercambiabili ai pattini flessibili aspiranti. In questo modo le spazzole permettono una rimozione efficacie delle particelle più adese alla superficie aspirante e nel contempo l’aspirazione ne permette la totale rimozione anche con pressioni in ingresso inferiori a 2 bar. Questo sistema di pulizia della cartuccia filtrante è installato nei filtri ABV e AVB.

UGELLI SPRUZZATORI

Spray nozzles
Gli Ugelli Spruzzatori sono il sistema di pulizia della cartuccia filtrante installato nei filtri AMA. È composto da una serie di ugelli spruzzatori che permettono di creare potenti getti di acqua pulita indirizzati sulla cartuccia filtrante, rimuovendo tutte le particelle bloccate, anche di tipo colloidale.
Back to top