via Visome 149 - 32100 Belluno - ITALY +39 0437 573039

AVC-AVB filters

AVC-AVB Filters

Filtro automatico autopulente ad alta efficienza che garantisce la continuità di flusso e ridotti consumi d’acqua in fase di lavaggio.

  • Reti multistrato con ampio range di filtrazione
  • Continuità di flusso durante il ciclo di pulizia
  • Minimo consumo d’acqua di pulizia
  • Meccanismo di pulizia efficiente e molto affidabile con “suction scanner”

I filtri Alfa Water AVC sono filtri automatici dotati di meccanismo autopulente “suction scanning”, messo in rotazione da un motore elettrico. I filtri AVB montano pattini aspiranti dotati di spazzole, che assicurano un’ottima pulizia anche con pressioni ridotte in ingresso al filtro. Entrambi i filtri, grazie al meccanismo di scanner flessibile, che assicura aderenza alla cartuccia filtrante, hanno un’elevata efficienza di pulizia.

I filtri AVC possono trattare una portata fino a 1400 m³/h (6164 US gpm) con sette taglie di cartucce con area filtrante fino a 19800 cm², con molteplici cartucce multistrato con range di filtrazione compreso tra 2000 e 25 μm e con connessioni flangiate in ingresso e in uscita comprese tra 2″ e 16″.

Disponibili 2 controller:

  • AWC Basic controller (differenza di pressione e/o tempi pre-impostabili e/o avvio manuale, IP54, 4DI, 4AI/DI, 4DO, Display LCD 1.5″)
  • AWC Full controller (stesse caratteristiche di AWC Basic con possibilità di integrazione con sistemi esistenti, nessuna necessità di monitoraggio, IP54, 4DI, 4AI/DI, 4PowerDO + 3DO, Display LCD 3.5″)
shapesQuick info: layersVacuum brushQuick info: no stop flow

 

You can download the complete documentation from the reserved area: download page. If you have not registered yet you can do so here.

Back to top