via Visome 149 - 32100 Belluno - ITALY +39 0437 573039

Filtri AMA

AMA filters

Microfiltrazione fino a 1 micron con pulizia automatica.

  • Cartuccia plissettata con supporto multistrato (tecnologia AMC o PCML) con grande area filtrante
  • Pulizia efficiente con getti pressurizzati
  • Soluzione multi-cartuccia
  • Soluzione con filtri in parallelo per grandi portate

I filtri Alfa Water AMA sono filtri autopulenti con pulizia automatica delle cartucce filtranti AMC a ugelli pressurizzati. La filtrazione avviene dall’interno all’esterno; l’albero centrale con ugelli procede alla pulizia delle cartucce per intasamento raggiunto (grazie al pressostato differenziale) oppure a tempo preimpostato, mediante controller. Una fonte esterna di acqua pulita pressurizzata alimenta gli ugelli di pulizia; lo scarico dell’acqua di lavaggio avviene per gravità.

Il corpo in vetroresina rinforzata racchiude fino a due cartucce da 20”, con un range di filtrazione tra 20 e 1 μm, e può avere connessioni di ingresso/uscita flangiate da 2″ a 8″.

Tutti i materiali utilizzati sono compatibili per l’acqua potabile e resistenti all’acqua di mare.

Disponibili 2 controller:

  • AWC Basic controller (differenza di pressione e/o tempi pre-impostabili e/o avvio manuale, IP54, 4DI, 4AI/DI, 4DO, Display LCD 1.5″)
  • AWC Full controller (stesse caratteristiche di AWC Basic con possibilità di integrazione con sistemi esistenti, nessuna necessità di monitoraggio, IP54, 4DI, 4AI/DI, 4PowerDO + 3DO, Display LCD 3.5″)
ShapesAMC

 

AMA General DataPerdite carico e materiali

 

Puoi scaricare la documentazione completa dall’area riservata download. Se non ti sei ancora registrato puoi farlo compilando il form di questa pagina.

Back to top